Kaspersky: “Joker: Folie à Deux” sfruttato dai cybercriminali per truffare i fan

Kaspersky: “Joker: Folie à Deux” sfruttato dai cybercriminali per truffare i fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kaspersky ha scoperto che i criminali informatici hanno sfruttato il clamore suscitato da “Joker: Folie à Deux” per mettere in atto tentativi di phishing online. I fan impazienti di guardare il nuovo film online rischiano di essere ingannati e di cedere i propri dati sensibili e il proprio denaro. Gli esperti di Kaspersky hanno identificato alcune truffe di phishing legate al nuovo film. Il primo caso è quello di una falsa proposta di iscrizione per vedere il film gratuitamente. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Nessun atteggiamento 'da diva', al contrario! Phoenix è rimasto focalizzato sul lavoro, riuscendo al tempo stesso a sdrammatizzare la tensione sul set! (ComingSoon.it)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Se negli Stati Uniti gli incassi di Joker 2 iniziano a preoccupare e potrebbero tradursi in un weekend d'esordio molto inferiore alle aspettative, l'Italia è uno dei pochi paesi in cui il calo del film non è così accentuato, anzi. (BadTaste)

Struggente parabola di un antieroe mancato nel sequel di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga – Al cinema con Warner Bros. Pictures Italia. Dopo la tappa in concorso a Venezia 81, anteprima accompagnata da alcune stroncature davvero risibili, è finalmente approdato nelle sale italiane con Warner Bros. (Cineblog)

Il film della settimana, «Joker Folie À Deux»: la recensione e dove vederlo a Firenze

O meglio, chi ha già visto il film probabilmente si è chiesto: “Ma in questo punto canta Joaquin Phoenix?”. Oggi è uscita la colonna sonora ufficiale Joker: Folie à Deux e c’è una sorpresa. (Rolling Stone Italia)

Dopo il successo clamoroso del primo Joker, le aspettative per il sequel erano altissime. Tuttavia, alla sua uscita, "Joker: Folie à Deux" ha fatto registrare un netto flop ai botteghini e una valanga di critiche negative. (leggo.it)

È un sequel che non ti aspetti quello di «Joker», il cult movie diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phonenix, Leone d’Oro alla Mostra di Venezia del 2019 e campione d’incassi in tutto il mondo. (Corriere Fiorentino)