F1, Charles Leclerc: “Nel 2025 lotterò con Verstappen. Lo conosco, sono pronto alla battaglia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc corre a grandi passi verso l’inizio del Mondiale 2025 di F1. Il ferrarista, che quest’anno avrà idealmente al suo fianco Lewis Hamilton, non si vuole porre limiti. L’obiettivo è solo uno per il monegasco: togliere il titolo di campione a Max Verstappen per ottenere così il suo primo alloro iridato. Intervistato da RacingNews365, Leclerc ha detto: “Devi scegliere le tue battaglie, e sento che Max Verstappen sa come adattarsi alle diverse situazioni. (OA Sport)
Su altre fonti
Il pilota Ferrari, infatti, ha spiegato durante un’intervista al portale RacingNews365 come la sfrontatezza e l’adattamento a ogni situazione siano state le vere chiavi del successo per l’attuale re. Nel 2024 la guida aggressiva di Max Verstappen è stata tanto vincente quanto discussa. (La Gazzetta dello Sport)
Il monegasco Charles Leclerc, in un’intervista concessa di recente a RacingNews365, ha spiegato come sia in grado di adattare il proprio stile di guida a seconda della situazione, mettendo in risalto anche una vena aggressiva, spesso associata a Max Verstappen (F1-News.eu)
La Ferrari è tornata competitiva in questo 2024, sfiorando il Mondiale Costruttori. Una stagione cominciata con il trionfo di Sainz in Australia, passata per i successi di Leclerc a Monaco (casa sua... (Sky Sport)
Eravamo molto più vicini ai nostri diretti rivali e in alcune gare probabilmente la macchina più veloce in pista. "Sono molto contento perché penso che la prima parte della stagione non sia stata facile. (Sport Mediaset)
Quello tra Ferrari e McLaren è uno scontro che ha caratterizzato la lotta per il Mondiale Costruttori, vinto poi dalla Scuderia inglese. A parlarne è stato il Team Principal della Rossa, Fred Vasseur. (Panorama-auto.it)
Anche a costo di 'sporcare' la propria guida e condotta, avvicinandosi allo stile iper-aggressivo con cui Max Verstappen ha dominato il passato recente della F1. Il 2025 sarà l'anno che eleverà la Ferrari e Charles Leclerc a grandi avversari di Max Verstappen? È la speranza che la scuderia di Maranello alimenterà con l'arrivo di Lewis Hamilton e la prosecuzione dell'ottimo lavoro svolto nella seconda metà della scorsa stagione. (Eurosport IT)