Poste riattiva la cessione del credito. Tutti i dettagli e quale documentazione presentare

Poste riattiva la cessione del credito. Tutti i dettagli e quale documentazione presentare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poste riattiva la cessione del credito. Tutti i dettagli e quale documentazione presentare Poste italiane riapre al pubblico la piattaforma dal 7 marzo 2002 per chi è intenzionato a chiedere la cessione del credito, ma aumentano le condizioni e i documenti da presentare. Scopriamo i dettagli Poste riattiva la cessione del credito. Tutti i dettagli e quale documentazione presentare Come dicevamo poc’anzi, per richiederlo è necessario portare la dichiarazione dei redditi e la copia dei bonifici, questo per aumentare le misure di sicurezza dopo lo stop antifrode voluto dal governo. (Blowingpost)

La notizia riportata su altri media

Nacque a Fontana Liri, in provincia di Frosinone, cent’anni fa colui che sarebbe diventato il più famoso, importante e premiato attore della storia italiana, Marcello Mastroianni, che in quasi mezzo secolo di carriera, fu presente sui set di centoquaranta film, diventando il volto maschile più riconoscibile del cinema italiano in un periodo in cui era considerato forse il migliore al mondo. (StrettoWeb)

Ancora oggi, a 64 anni di distanza dall’uscita de La dolce vita, se si chiede a un americano, a un francese o a un giapponese di indicare la prima immagine che gli viene in mente del cinema italiano, si può star certi che con buona probabilità risponderà la scena in cui Anita Ekberg invita Marcello Mastroianni a bagnarsi con lei nelle gelide acque della Fontana di Trevi. (Famiglia Cristiana)

È l’attore torinese, infatti, il cicerone speciale di Ciao, Marcello – Mastroianni l’antidivo. La sua silhouette era ovunque a Roma. Perché era il protagonista della locandina della Festa del cinema che si è appena conclusa. (AMICA - La rivista moda donna)

Luca Argentero racconta Mastroianni e si confessa: «L'unico tempo che mi interessa è quello con i miei figli. Senza mutuo mi prenderei un anno sabbatico»

Figlia di Marcello Mastroianni e di Catherine Deneuve, Chiara, dal portamento e dal look ineccepibili, dotata di ironia oltre che di quel tipo di bellezza che il tempo non scalfisce, semmai rende fascinoso ancor più, ricorda con ironia e stima, però anche con un pò di tristezza nelle retrovie dei suoi pensieri condivisi, alcuni momenti di e con papà, soffermandosi particolarmente sul suo rapporto, d'amicizia e professionale, con il grande Federico Fellini. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per i 100 anni dalla nascita del grande attore ieri sera Rai3 ha mandato in onda "Ciao, Marcello: Mastroianni l’antidivo", il docufilm diretto da Fabrizio Corallo con una serie di filmati arricchiti dalla presenza di Luca Argentero che racconta a una giovane montatrice (Barbara Venturato) la vita avventurosa e la carriera straordinaria dell’indimenticabile Marcello. (quotidianodipuglia.it)