Belgio, chi fa il capitano? Grana per Rudi Garcia: Lukaku, De Bruyne o Courtois?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Belgio, un ritorno che divide, un’eredità pesante e una scelta che potrebbe ridefinire gli equilibri dello spogliatoio. Rudi Garcia, da poco alla guida della nazionale belga, si trova davanti a una delle prime decisioni cruciali del suo mandato: stabilire chi erediterà la fascia da capitano. Con il ritorno di Thibaut Courtois, le frizioni tra i senatori dello spogliatoio e le polemiche mediatiche, la questione si è trasformata in un vero e proprio caso nazionale. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Il portiere del Real Madrid giocherà le due gare di Nations League contro l'Ucraina: la sua ultima chiamata risaliva al giugno del 2023. (Goal Italia)

Samuele Dello Monaco 18 marzo - 17:09 Nel giugno 2023, dopo una furiosa lite con il ct Domenico Tedesco, il portiere scriveva sui propri social "A seguito dei fatti con l'allenatore e dopo tante riflessioni, ho deciso di non tornare in nazionale belga sotto la sua gestione. (DerbyDerbyDerby)

Koni De Winter è stato convocato nella nazionale del Belgio. Il neo ct Rudi Garcia lo ha inserito nella lista dei 26 giocatori che saranno impegnati nella doppia sfida con l’Ucraina nei playoff promozione alla Lega A. (Pianetagenoa1893.net)

Belgio, i convocati del Ct Garcia: Courtois torna in nazionale

Il commissario tecnico Rudi Garcia lo ha infatti inserito nella lista dei giocatori che prenderanno parte alla doppia sfida contro l'Ucraina in programma il 20 e il 23 marzo (entrambe alle 20:45). Alexis Saelemaekers torna tra i convocati del Belgio 189 giorni dopo l'ultima volta. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Il portiere torna in Nazionale: "Non mi era mai capitato niente del genere prima. (Virgilio)

Il Belgio, infatti, ha reso noti i nomi dei convocati per i prossimi impegni in Nations League contro l'Ucraina e tra questi c'è anche quello del portiere del Real Madrid. Lo scorso agosto proprio Courtois aveva annunciato il suo addio al Belgio per il rapporto mai sbocciato con il ct di allora, Domenico Tedesco. (Sky Sport)