Meloni smonta le fake news della sinistra (e dei medici): "Alla Sanità 6 miliardi in più in 2 anni"

Meloni smonta le fake news della sinistra (e dei medici): Alla Sanità 6 miliardi in più in 2 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SALUTE

La lettura dei giornali, un rapido consulto con l'ufficio stampa, poi le poche righe messe giù, sui social, per smentire le fake news lette e ascoltate dalle opposizioni. Giorgia Meloni passa direttamente ai numeri. "Sento molte falsità in queste ore su Sanità e legge di Bilancio. E allora facciamo (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Perché Giorgia Meloni a fine Cdm martedì notte ha parlato di 3,5 miliardi di nuovi finanziamenti per la sanità grazie alla tassa sulle banche e Schillaci addirittura di 3,7 miliardi nel 2025?Perché il Titolare dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha giocato fino all’ultimo la carta dell’ambiguità, accogliendo in larga parte le richieste del ministro della Salute ma omettendo la cosa più importante… (La Stampa)

Lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti nella conferenza stampa sulla manovra. Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Speranza (Pd): “Così si butta il Ssn” 16 OTT (Quotidiano Sanità)

Manovra/ Giorgetti (Mef): per il 2025 la sanità avrà quasi 2,4 mld in più

Saranno incrementati anche i fondi per la sanità. Vediamo nel dettaglio le novità. (Fanpage.it)

Doveva essere la manovra della svolta in Sanità ma i conti non tornano. Schillaci porta a casa solo 900 milioni per il 2025 e medici e infermieri protestano (FIRSTonline)

«La sanità, come ho sempre detto, è una delle poche voci di spesa che aumenta e manteniamo quindi invariata la dimensione rispetto al Pil, la percentuale rispetto al Pil». Lo ha detto il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti nella conferenza stampa sulla manovra. (Sanità24)