7 ottobre, Meloni e le autorità italiane in Sinagoga

7 ottobre, Meloni e le autorità italiane in Sinagoga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

L'arrivo di Giorgia Meloni in Sinagoga a Roma per la commemorazione del 7 ottobre; presenti molti ministri del governo, assente solo il ministro degli Esteri Tajani in viaggio di Stato in Argentina (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Così il leader di Azione a margine dell'evento commemorativo presso la sinagoga di Roma (LAPRESSE)

"Il mondo deve realizzare e comprendere che per cambiare il corso della storia e portare la pace, un futuro migliore alla regione, deve sostenere Israele nella sua battaglia contro i suoi nemici", ha affermato il presidente che in occasione delle commemorazioni del 7 ottobre ha raggiunto Reim, luogo del massacro del Nova Festival. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un anno dopo il buio avvolge Gaza, il governo di Netanyahu distrugge, annienta il popolo palestinese della Striscia. Anziani i cui occhi non riescono più a guardare e bambini, le creature più innocenti, che non potranno più sognare. (L'HuffPost)

L'anniversario dell'attacco di Hamas contro Israele e altre notizie interessanti

"Le conseguenze dell'attacco di Hamas hanno scatenato un'escalation su base regionale che potrebbe avere esiti imprevedibili": Giorgia Meloni lo ha detto nel suo intervento alla Sinagoga di Roma, dove ha preso parte alle celebrazioni commemorative a un anno dall'attacco terroristico del 7 ottobre. (Liberoquotidiano.it)

"Il 7 ottobre 2023 il popolo israeliano ha vissuto una delle pagine più drammatiche della sua storia" : queste le parole di Giorgia Meloni a un anno dal massacro firmato da Hamas. (il Giornale)

OTTOBRE, UN ANNO DOPO (Limes)