Tananai corre veloce: "Il successo è una sfida. I concerti come una droga"

Tananai corre veloce: Il successo è una sfida. I concerti come una droga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Calmocobra tutto d’un fiato. Come una sgasata in sella a quella moto che nel caso di Tananai assomiglia tanto alla sua vita sulla corsia di sorpasso. "Il titolo nasce da un monito del mio manager, che quando teme stia perdendo contatto con la realtà attratto dalle luci della grande giostra su cui m’ha fatto salire Sanremo, mi guarda dritto negli occhi dicendo ‘calmo cobra’, fai quel che devi senza farti condizionare dal mondo che ti gira attorno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Tananai è l’amico che butteresti vestito in piscina, nella certezza che tornando su non scatenerebbe una rissa o un dissing. Istintivamente simpatico, per le girls il suo grugno è un tirabaci. (Il Fatto Quotidiano)

Con un lungo post, l’artista si è ritagliato un momento per ringraziare i suoi fan di tutto il supporto e l’affetto ricevuto in questi anni e che l’hanno portato dov’è arrivato ora: “Oggi per caso ho ritrovato questa foto risalente al mio primo Sanremo. (Radio Bruno)

Va sottolineato che gli ultimi anni della tua vita sono stati vorticosi. Una storia vera e propria non c’è nel senso di un concept. Sono impressioni che ho avuto durante la preparazione, che fanno parte del mio processo di maturazione. (Sky Tg24 )

"Il mio manager per farmi stare coi piedi per terra mi diceva: Calmo Cobra! Quando vedo la mia ragazza mentre si trucca, mi emoziono": il nuovo Tananai

Ecco, quando lui mi vedeva un po’ troppo up diceva: «ohi, sta calmo cobra». «Dopo l'exploit al festival di Sanremo il mio manager mi chiamava scherzosamente “cobra” ma quando ho cominciato ad avere un po’ di successo e facevo o dicevo cose da super figo, mi faceva tornare coi piedi per terra. (La Stampa)

Lo studio di registrazione a NoLo, a due passi da piazzale Loreto, tra gli snodi più importanti della città, non è esattamente il posto più tranquillo nella città che non si ferma mai: clacson, tram che passano, le code di chi entra in città dall'hinterland al mattino presto, la movida del quartiere di notte. (Cosmopolitan)

Tananai si conferma con il suo nuovo album “Calmocobra”, in uscita il 18 ottobre, di essere più maturo, di sapersi raccontare al meglio (cosa non scontata) e di saper condividere i sentimenti con chi l’ascolta. (Il Fatto Quotidiano)