ESCLUSIVA IN – Esposito, l’Inter blinda il suo gioiello con il rinnovo: atteso a Milano! I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francesco Esposito è pronto a rinnovare il suo legare con l’Inter per il futuro. Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, è esploso definitivamente in questa stagione di Serie B. I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. Secondo quanto riportato in esclusiva su Inter-News.it da Onorio Ferraro, il calciatore è atteso a Milano. (Inter-News)

Su altri media

Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in relazione al proprio passato delineando il periodo trascorso in Sardegna, ma non solo! Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Vocegiallorossa in merito al tecnico capitolino Carlo Mazzone: Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso in merito al suo passato in Sardegna! Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)

Il club basco, con un post sul suo profilo X, ha mostrato vicinanza e affetto al fantasista argentino dopo la notizia dell'intervento chirurgico (ForzaRoma.info)

Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Alatri, hanno incrementato i servizi di vigilanza e controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, nonché contrastare il fenomeno del consumo di alcool e droghe. (Frosinone News)

Lotta alla microcriminalità, controlli serrati: 47enne beccato con il crack finisce nei guai

Calligaris, che si è distinto per le sue qualità tra i pali e la sicurezza mostrata nelle competizioni giovanili, è destinato a diventare il portiere titolare della squadra U23 che l’Inter sta costruendo per la prossima stagione. (Il Nerazzurro)

Quest’anno, però, accanto a tutte le difficoltà che hanno travolto il Leone, sono emerse anche le sue: in 13 presenze non è riuscito mai a finire sul registro dei marcatori. Ma si distingue anche per la sua correttezza e per il grande sacrificio su quel campo che non lo vede mai risparmiarsi. (Frosinone News)

Il club, i tifosi e le persone care a Paulo hanno inondato i suoi profili social di messaggi d'affetto, e tra questi non possono mancare quelli dei suoi compagni. Su tutti, Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers: "Forza mio re, noi ti aspetteremo" l'incoraggiamento del numero 16; "Sempre insieme! Forza Frate!" il messaggio del belga. (Il Romanista)