Spari a Trump, quei segnali di violenza dagli estremisti anti-Donald: ora la corsa è senza regole

Spari a Trump, quei segnali di violenza dagli estremisti anti-Donald: ora la corsa è senza regole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

WASHINGTON. Donald Trump a terra e poi con il pugno alzato in aria resterà incastonato nelle immagini di una campagna elettorale americana che sino a ieri alle 6:20 era immersa in discussioni, trame e dibattiti sulla capacità di Biden di restare il candidato repubblicano. Le incriminazioni di Trump, la sua condanna nel caso Stormy Daniels, poi il disastroso dibattito tv con il Biden incespicante… (La Stampa)

Su altri media

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato ferito di striscio da un colpo di arma da fuoco esploso contro di lui sabato a Butler, in Pennsylvania, dove da pochi minuti stava tenendo l’ultimo comizio della sua campagna prima dell’appuntamento con la convention repubblicana che comincia lunedì e che ne ufficializzerà la candidatura per un nuovo mandato alla Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)

Cinque minuti di terrore che hanno fatto piombare gli Stati Uniti nei momenti più bui della loro storia, dall'assassinio di John Fitzgerald Kennedy a quello del fratello Bob fino all'attentato contro Ronald Reagan. (ilmessaggero.it)

– Il presidente Usa Joe Biden, in un messaggio, ha detto di sperare di poter parlare nella notte con l’ex presidente Donald Trump, suo probabile rivale nella corsa presidenziale, dopo che questi è stato oggetto di un attacco. (Agenzia askanews)

Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne ripreso in un video. L’ex presidente non è grave

Trump si trovava sul palco quando sono stati uditi diversi rumori forti, dei colpi molto simili a degli spari d’arma da fuoco. (LifeGate)

Al momento non si sa nulla di chi ha sparato, che ora è morto. Voglio soprattutto porgere le mie condoglianze alla famiglia della persona uccisa al raduno e alla famiglia di un'altra persona gravemente ferita. (Corriere del Ticino)

Sta bene e sarebbe uscito dall'ospedale l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, preso di mira da un cecchino, ieri, nel corso di un raduno elettorale a Butler, in Pennsylvania. (Secolo d'Italia)