Domani Cosenza-Catanzaro, i convocati di Caserta: assenti D'Alessandro, Coulibaly e Koutosoupias

Domani Cosenza-Catanzaro, i convocati di Caserta: assenti D'Alessandro, Coulibaly e Koutosoupias
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Cosenza-Catanzaro, i convocati di Caserta: assente anche Koutsoupias Il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, alla vigilia della sfida contro il Cosenza, ha diramato la lista dei convocati. All’elenco degli assenti certi come D’Alessandro e Coulibaly si è aggiunta quella del centrocampista greco Koutosoupias. Non convocati Piras, Breit e Volpe, gli ultimi due alle prese con problemi fisici. L'elenco completo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

«Ho ricevuto il gradito invito da parte del collega sindaco Franz Caruso, ad essere presenti insieme allo stadio Marulla in occasione del derby tra Cosenza e Catanzaro di giovedì 26 dicembre». Cosenza-Catanzaro, il sindaco Caruso a LaC: «È brutto per lo sport vedere un derby senza i tifosi ospiti» «Un invito accompagnato da rinnovati sentimenti di amicizia e gratitudine tra le due amministrazioni e le due città. (LaC news24)

L’attaccante può centrare un altro record, perché nessuno nella storia di questa sfida ha segnato per tre gare di fila (e come il capitano potrebbe farcela anche Biasci). A guardarlo col filtro giallorosso, ci sono solo due nomi: Fabio Caserta e Pietro Iemmello. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Centrocampisti: Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli (Calcio Catanzaro)

Cosenza-Catanzaro, il sindaco Caruso a LaC: «È brutto per lo sport vedere un derby senza i tifosi ospiti»

Quasi certamente invece non sarà della partita Marco D’Alessandro, anche lui già out contro Palermo e Spezia. Il centrocampista ha saltato le ultime due gare ma potrebbe esserci per il match del “Marulla”. (Tifo Cosenza)

Nonostante le polemiche degli ultimi giorni, dal caro biglietti, poi rientrato grazie all’intervento deciso degli organi sulla pubblica sicurezza, all’ipotetica cessione del club fino alle dimissioni del direttore generale Beppe Ursino, il popolo rossblù risponde presente. (Tifo Cosenza)

Una sfida, inoltre, di difficile gestione anche per quel che riguarda l'ordine pubblico. Un match che va oltre la classifica. (LaC news24)