A Lentini l’addio a Margaret Spada. La sorella: “Sei il mio angelo. Le tue nozze saranno celebrate in cielo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LENTINI (SIRACUSA). Ciao Stellina, quando ero piccola ho espresso il desiderio di avere una sorellina e sei arrivata tu». Si fatica a trattenere le lacrime quando, nel duomo di Lentini straripante di folla, prende la parola Manuela, la sorella maggiore di Agata Margaret Spada, morta a 22 anni sul tavolo operatorio di uno studio di medicina estetica di Roma. Ne parla al presente, Manuela - straziata, asciutta e senza un singhiozzo: «tu che sei forte per mamma e per papà, di cui mi prenderò cura, ti prometto, come ti prometto che resterò a fianco del tuo principe». (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Quello che si sono trovati di fronte i militari è stato un atteggiamento poco collaborativo, se non oppositivo, da parte dei due titolari. (RagusaNews)
Una folla commossa ha partecipato oggi, lunedì 18 novembre, ai funerali di Margaret Spada, la 22enne morta durante un intervento di rinoplastica. L'ultimo saluto a cui hanno partecipato tanti giovani alla chiesa Santa Maria La Cava e Sant'Alfio in piazza Duomo, a Lentini in provincia di Siracusa. (Adnkronos)
Nella sua esperienza cosa è cambiato nei pazienti che si rivolgono a lei? E quali sono gli interventi più richiesti? I funerali di Margaret Spada a Lentini, Siracusa (Ansa)ANSA “Purtroppo è cambiato tanto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Saranno celebrati questa mattina alle ore 11 nella chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio a Lentini i funerali di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. (Grandangolo Agrigento)
Margaret Spada, 22 anni, ha perso la vita dopo un intervento di rinoplastica eseguito in uno studio medico non autorizzato all’Eur, a Roma. Nei tre giorni successivi al tragico evento, i titolari dello studio avrebbero alterato o fatto sparire prove fondamentali, sollevando gravi sospetti tra gli inquirenti. (leggo.it)
Marco Antonio Procopio torna su Instagram, la vetrina che lo ha reso conosciuto nel mondo della chirurgia estetica social, pubblicando un nuovo post insondabile - un punto nero su sfondo bianco - che però raccoglie subito reazioni di supporto: «Chi vi conosce sa», «Sempre con voi, siete delle grandi persone», «Chi non li conosce di persona non può parlare, sono persone di una umanità infinita e vi posso dire che il loro lavoro lo fanno per passione e non per soldi come tanti pensano, hanno fatto del bene a tante persone e senza soldi». (Corriere Roma)