Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, intervista a Sydney Sibilia e agli attori: "Gli 883, supereroi della musica"

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, intervista a Sydney Sibilia e agli attori: Gli 883, supereroi della musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'arte, gli anni Novanta e il terrore di essere normali: la nostra intervista a Sydney Sibilia e agli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, che ci hanno raccontano l'altro lato di Max Pezzali e Mauro Repetto. La serie è su Sky e NOW. L'avevamo capito quando siamo stati sul set di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 (quel giorno il parco acquatico Hydromania si è trasformato nell'Aquafan di Riccione) che la serie di Sydney Sibilia sarebbe stata piena di genuino entusiasmo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

I primi due episodi della serie che racconta la storia degli 883, il duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto, escono l'11 ottobre. Attiva Now! La piattaforma streaming con il calcio e lo sport, il cinema, le serie tv e i migliori programmi di Sky, anche su due schermi contemporaneamente! Vai sul sito (Selectra.net)

Prende il via l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, «Hanno ucciso l'uomo ragno», serie diretta da Sydney Sibilia che racconta - in otto episodi, in onda tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie - la nascita degli 883 e la genesi delle loro amatissime canzoni. (Corriere della Sera)

Gli 883 hanno saputo distillare tutto questo in musica pop, all’apparenza leggera e spensierata, ma capace di catturare, con toni sottilmente malinconici, l'essenza di un’intera generazione. La parabola esistenziale di Max Pezzali e Mauro Repetto si è ora trasformata in una serie, Hanno ucciso l’uomo ragno – la leggendaria storia degli 883, in onda su Sky dall'11 ottobre e disponibile in streaming su Now. (WIRED Italia)

«Hanno ucciso l'Uomo Ragno», la serie sugli 883 di Sky: «Ecco perché piacciono ancora così tanto»

Se siete fan degli 883 allora non potete perdervi la serie dedicata alla band più amata degli Anni 90. Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883, la dramedy in otto episodi di Sydney Sibilia, andrà in onda questa sera, 11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (Corriere della Sera)

Ma è stata la smania green della sinistra ad affondare l’auto. Sì del governo alla cessione della società di robot.Giornate impegnative per il numero uno di Stellantis, Carlos Tavares. (La Verità)

Com'è nata l'idea della serie, di cosa tratta e qual è il segreto del successo degli 883 di Max Pezzali e Mauro Repetto: ne parlano il regista Sydney Sibilia e gli attori Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli in occasione della presentazione della serie «Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggendaria storia degli 883» di Sky Original, dall'11 ottobre disponibile su Sky e Now. (Corriere TV)

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, intervista a Sydney Sibilia e agli attori: "Gli 883, supereroi della musica"