Morte di Alex Marangon, i testimoni: 'Lo abbiamo cercato subito ma non si trovava'

Morte di Alex Marangon, i testimoni: 'Lo abbiamo cercato subito ma non si trovava'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Una cosa è certa: i partecipanti alla riunione in cui è morto - in circostanze misteriose - Alex Marangon lo hanno effettivamente cercato. Il cosiddetto 'buco' di tre ore, cioè il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il funerale di Alex Marangon come una festa La musica che amava, il suono del tamburo melodico in metallo, i fumogeni accesi dagli amici. Il funerale di Alex Marangon è stato simile a una festa. La cerimonia si è svolta a Macron, il centro del Veneziano in cui viveva il 25enne barman morto dopo un rito sciamanico in circostanze ancora tutte da chiarire. (Secolo d'Italia)

Questo hanno raccontato le persone, una decina, sentite ieri da carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso per raccogliere ulteriori elementi utili a ricostruire cosa ha provocato la morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon sparito dall’Abbazia Santa Bona di Vidor la notte del 29 giugno e ritrovato senza vita, col cranio fracassato e varie fratture nel resto del corpo, arenato in un isolotto sul Piave in località Ciano del Montello. (ilgazzettino.it)

Secondo quanto riportato dal legale, come scrive il Corriere della Sera, “i due curanderos il 30 giugno avevano altri impegni e sono andati via” senza sapere che Marangon fosse morto. (Il Fatto Quotidiano)

Alex Marangon, oggi il funerale: a che punto sono le indagini

Le parole dei genitori di Alex Marangon: l’appello Tornano a parlare papà Luca, mamma Sabrina e Giada, la sorella di Alex Marangon, a due settimane dalla sua morte. (Virgilio Notizie)

Si rafforza l’ipotesi che Alex Marangon sia morto a causa di una caduta provocata dallo stato di allucinazione nel quale si trovava. Gli inquirenti hanno risentito i testimoni, i quali hanno confermato che le ricerche sono scattate a pochi minuti dall’allontanamento del 25enne di Marcon (Venezia). (Il Fatto Quotidiano)

Chiesa gremita, tanti amici e tanti 'colori'. E' stato così oggi il funerale di Alex Marangon, il 25enne barman morto, dopo un rito sciamanico. Un ultimo saluto molto originale, lontano dal colore nero anche negli abiti, come "avrebbe voluto lui" dicono i genitori. (Adnkronos)