Intervista a Guido Tocci, Managing Director Dacia Italia - Video

Intervista a Guido Tocci, Managing Director Dacia Italia - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Intervista a Guido Tocci, Managing Director Dacia Italia Al Salone di Parigi 2024 sono tante le ultime arrivate in casa Dacia che si mettono in mostra, scopriamole nell'intervista a cura del Direttore Andrea Brambilla (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le auto più economiche oggi sono quelle con motore termico, perciò non c’è nulla di strano se all’interno del gruppo Renault il nostro sia il marchio con il minor numero di modelli a batteria”. “Vogliamo rendere la mobilità il più accessibile possibile, il che significa una cosa sola: vendere auto che costano meno delle altre. (AlVolante)

Dal segmento B dove è indiscutibilmente una delle regine europee con Sandero e Duster, Dacia sposta la sua attenzione a quello C, con il nuovo Suv Bigster. E lo fa con il suo stile, proponendo un modello con tutte le caratteristiche essenziali, senza troppo fronzoli ma con un prezzo che dovrebbe attrarre l’attenzione di molti nuovi clienti. (Il Sole 24 ORE)

Dacia entra nel segmento dei C-suv con Bigster, il nuovo modello che porta avanti i valori del brand del gruppo Renault adattandosi alle esigenze specifiche dei clienti di un mercato in costante crescita. (Il Sole 24 ORE)

Guido Tocci: "Con la Bigster Dacia pensa in grande"

Ma la priorità, per ora, resta rendere più efficienti e accessibili le auto con motore termico. (AlVolante)

La Dacia Bigster segna un’importante svolta per il marchio rumeno, facendo il suo ingresso nel competitivo e affollato segmento dei C-SUV. Con un design robusto, motorizzazioni elettrificate e un prezzo che rimane fedele alla filosofia del marchio, il Bigster si propone come una soluzione pratica, sostenibile e funzionale per chi cerca un SUV spazioso senza sacrificare l’efficienza e l’affidabilità. (Libertà)

Una vettura che punta su immagine e sostanza: “La grande novità è anche quella di poter proporre una motorizzazione bifuel benzina/Gpl associata al mild hybrid". "Dacia pensa in grande. (La Gazzetta dello Sport)