Il dispositivo Sonar e il sorvolo sul Gran Sasso: oggi le operazioni per salvare i due alpinisti dispersi

Il dispositivo Sonar e il sorvolo sul Gran Sasso: oggi le operazioni per salvare i due alpinisti dispersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Ci sarà oggi il primo sorvolo dell'area del Gran Sasso nel tentativo di riportare a casa i due alpinisti Luca Perrazzini e Cristian Gualdi, di 42 e 48 anni. Entrambi risultano dispersi da domenica pomeriggio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Scalatori dispersi sul Gran Sasso d'Italia. Quinto giorno di ricerche, ancora interrotte da vento, nebbia e bufere di neve. (il Giornale)

Squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza sono giunte a Fonte Cerreto (base della partenza della funivia per Campo Imperatore) per avviare la ripresa delle attività di ricerca dei due alpinisti dispersi da domenica pomeriggio sul Gran Sasso (La Gazzetta dello Sport)

Lo afferma Daniele Perilli, presidente del Soccorso Alpino e Speleologico, a proposito delle ricerche dei due alpinisti romagnoli dispersi sul Gran Sasso, Cristian Gualdi, 42 anni, e Luca Perazzini, 48 anni, scomparsi da domenica scorsa dopo essere scivolati in un canalone mentre scendevano dalla Direttissima al Corno . (Tiscali Notizie)

Dispersi da domenica sul Gran Sasso, i due alpinisti ancora non si trovano

«Il nostro lavoro è quello di andare a cercare le persone e portarle a casa vive. Avremo le ricerche con gli elicotteri e in quota ci saranno almeno venti soccorritori», ha detto il presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, Daniele Perilli. (ilmattino.it)

La finanza del soccorso alpino fa il punto sulle ricerche. Una squadra è riuscita a raggiungere Vallone dell’Inferno, dove domenica è stato captato l’ultimo Sos. Ma finora nessuna traccia dei dispersi (Open)

L’Aquila, 27 dicembre 2024 – Neve e ghiaccio. Solo neve e ghiaccio è quanto trovato ieri nella difficoltosa avanscoperta portata a termine da una squadra di quattro militari del soccorso alpino della Finanza che, sci ai piedi, hanno raggiunto il cuore della Valle dell’Inferno, a quota 2.700 metri circa sul Gran Sasso, in Abruzzo. (il Resto del Carlino)