Messi esalta Nico Paz: "Impressionante, già a suo agio in Nazionale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Argentina-Bolivia, Messi parla di Nico Paz "È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. Sono più emozionato che mai di essere qui, perché so che potrebbero essere le ultime partite qui. Adesso ha debuttato Nico Paz, che ha tantissima qualità e spero che continui a crescere. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

28 minuti fa Nella notte italiana si sono giocate le gare valevoli per la decima giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali 2026. I campioni in carica dell'Argentina consolidano il primo posto in classifica con una netta vittoria per 6-0 contro la Bolivia. (Calciomercato.com)

L'interista piazza l'assist per il primo gol della Pulga andando a rubare palla in pressing e poi insacca il raddoppio su assistenza di platino del suo capitano. Lautaro è rimasto in campo per 73 minuti prima di cedere spazio a Nico Paz. (Fcinternews.it)

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Tripletta show di Messi, poi l'annuncio: "Potrebbero essere le mie ultime partite con l'Argentina"

ROMA (ITALPRESS) – Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l’Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia. Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)

Tripletta e due assist per Leo. Gol e assist anche per il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. (ilmessaggero.it)

Argentina sempre più capolista nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2026, dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia. Protagonisti della serata Leo Messi, autore di una tripletta, Lautaro Martinez, Julian Alvarez e Thiago Almada, tutti in gol. (TUTTO mercato WEB)