Ghali: «Direi di nuovo “stop al genocidio” a Sanremo. Sono single, non sono mai riuscito a portare avanti una relazione»

Ghali: «Direi di nuovo “stop al genocidio” a Sanremo. Sono single, non sono mai riuscito a portare avanti una relazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa intervista a Ghali è pubblicata sul numero 42 di Vanity Fair, in edicola fino al 15 ottobre 2024; un numero speciale realizzato in collaborazione con Scomodo, magazine indipendente creato da ragazze e ragazzi sotto i trent’anni, per raccontare le nuove generazioni: chi sono, che cosa sognano, come lottano, dove vogliono arrivare, perché hanno molte paure. Ghali è in uno studio di registrazione di Milano (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

‘Niente Panico’ è un dialogo intimo e profondo rivolto non solo a se stesso ma a tutta la sua generazione. E’ anche un brano per ricordare di non avere timore, trasmettendo un messaggio di forza e resilienza. (IlMohicano_MilanoSound)

Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. (MilanoToday.it)

Ecco le sue parole: “Non so se le mie azioni portino un cambiamento effettivo, però quando vedo che alcuni bambini all’asilo cantano in coro Casa mia, mi viene da pensare: missione compiuta. “Non penso di poter cambiare la mente degli italiani, ma dei nuovi italiani un po’ sì” (Tecnica della Scuola)

Ghali, la mamma malata di tumore per la terza volta: «Ho pensato di smettere di cantare, ma per lei la musica è un dono di Dio»

L'impotenza davanti alla malattia, la paura di perdere una persona cara, e la voglia di sparire dal mondo: questo è ciò che Ghali ha vissuto nell'ultimo mese. La prima diagnosi arrivò quando Ghali aveva solo otto anni, poi di nuovo durante la pandemia, e ora per la terza volta. (ilmattino.it)

Instagram Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Ghali nell'ultimo mese ha sperimentato tutto questo. L'impotenza davanti alla malattia. (ilgazzettino.it)