Romano Floriani Mussolini segna e l'esultanza dei tifosi fa discutere

Romano Floriani Mussolini segna e l'esultanza dei tifosi fa discutere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Un gol che fa rumore: non solo perché è il suo primo da calciatore professionista e perché ha consentito alla Juve Stabia di battere e staccare in classifica il Cesena, ma per il cognome dell'autore, Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell'ex eurodeputata Alessandra. La rete del terzino destro in prestito dalla Lazio, che compirà 22 anni il 27 gennaio, è stata realizzata al 21mo del primo tempo. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

La Juve Stabia batte 1-0 il Cesena grazie alla prima rete tra i professionisti di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio di Alessandra (ex membro del Parlamento europeo). (ilmessaggero.it)

Primo gol tra i professionisti per Romano Floriani Mussolini, figlio dell’ex parlamentare Alessandra. Il classe 2003, arrivato in estate in Campania in prestito dalla Lazio, ha infatti deciso la partita valida per la 18esima giornata di Serie B tra Juve Stabia e Cesena, terminata 1-0 per la compagine guidata da Guido Pagliuca. (Calciomercato.com)

La formazione di Pagliuca si aggiudica la sfida interna contro il Cesena valida per la 18ª giornata di Serie B: decide la rete del terzino classe 2003 (Tuttosport)

Romano Floriani Mussolini segna il primo gol in serie B, i tifosi esultano col braccio teso per il pronipote del "Duce" - VIDEO

Segna Mussolini, ma nessun riferimento alla politica Cinquemila persone a urlare il nome di Mussolini in un momento di festa. È accaduto oggi pomeriggio a Castellammare di Stabia durante la partita tra la Juve Stabia e il Cesena, valevole per la 18ª giornata del torneo di Serie B. (Terzo Tempo Napoli)

Romano Floriani Mussolini ha segnato il suo primo gol in serie A. Il pronipote del duce e figlio dell'ex eurodeputata Alessandra gioca in prestito alla Juve Stabia per cui ha segnato il gol che ha deciso la sfida col Cesena nel campionato di serie B. (La Stampa)

Un gol che non passa inosservato, quello di Romano Floriani Mussolini, pronipote del "Duce" e figlio della ex eurodeputata Alessandra Mussolini. Il giovane ha segnato il suo primo gol da calciatore professionista, che ha permesso alla Juve Stabia di battere e superare in classifica il Cesena (Il Giornale d'Italia)