Weekend a Palermo, ecco sette idee di cose da fare: gli eventi previsti

Weekend a Palermo, ecco sette idee di cose da fare: gli eventi previsti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Livesicilia.it INTERNO

Cosa fare e cosa vedere in città PALERMO – Palermo si prepara ad un secondo weekend di ottobre ricco di eventi e appuntamenti imperdibili. Dalle “Giornate FAI d’Autunno”, con visite esclusive a luoghi storici inaccessibili, all’Oktoberfest al Bioparco di Sicilia, con giochi e piatti tipici bavaresi. A Monreale, la Settimana Internazionale di Musica Sacra offre concerti gratuiti nel Duomo, mentre il mercato biologico “La salute vien mangiando” offre prodotti freschi locali ogni sabato. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Così il mediano, che attualmente milita nel Paris FC, impegnato nel campionato di Ligue 2, ovvero la Serie B francese: “Alla Fiorentina è stato un anno complicato. Italiano era un buon allenatore, anche se è stata molto dura… In parte ha rovinato la mia stagione“. (Europa Calcio)

L’evento dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese e organizzato per il tredicesimo anno dal Fondo per l’Ambiente Italiano, si svolgerà oggi e domani. In programma ci saranno anche numerosi itinerari nei borghi e percorsi in aree naturalistiche, parchi urbani, orti botanici e giardini storici ascolta articolo (Sky Tg24 )

Giornate Fai d’Autunno nel Cuneese mai così ricche di luoghi da scoprire. (La Stampa)

Metti un weekend in compagnia delle Giornate FAI d’Autunno. Sabato 12 e domenica 13 ottobre sei luoghi aperti in provincia di Ravenna

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Un fine settimana da non perdere in provincia di Alessandria con le Giornate Fai d’Autunno. Tanti i luoghi aperti al pubblico dal Fondo Ambiente Italiano. Tra le novità spicca lo stadio Moccagatta di Alessandria, grazie alla sinergia tra la delegazione alessandrina del Fai, la Fc Alessandria e Museo Grigio. (Radio Gold)

A due passi si potrà visitare anche l’oratorio di San Michele Arcangelo, piccolo gioiello del neoclassicismo bolognese, un tempo parte del più ampio complesso di Villa Boschi. Un viaggio nella natura dell’azienda agricola Magli, che in via Olmetola 18 produce frutta e verdura seguendo un criterio di conversione totale verso il biologico e biodinamico. (Corriere della Sera)

A.N.G.E.L.O. Frammenti delle nostre radici in mostra alla Palazza a Budrio di Cotignola. (ravennanotizie.it)