Raz Degan, dalla vita nel kibbutz al trullo trasformato in Eden. "Attore? Sono un contadino"

Raz Degan, dalla vita nel kibbutz al trullo trasformato in Eden. Attore? Sono un contadino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sono più un contadino campagnolo che un attore". Parole inaspettate da chi ha calcato le passerelle internazionali e lavorato con Oliver Stone, eppure Raz Degan non potrebbe essere più sincero. Nella Valle d'Itria, tra gli ulivi secolari della Puglia, ha trovato la sua dimensione in un trullo che era poco più di un cumulo di pietre e oggi è il suo personale paradiso terrestre, dove produce olio e coltiva il suo ideale di vita sostenibile. (spettacoli.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al centro ci sono i fratelli Nappi sono ormai una coppia perfettamente consolidata nelle indagini: Vincenzo (Enrico Ianniello) è sempre un vicequestore generoso e Manuela (Giusy Buscemi) risorsa sempre più importante per la squadra. (Il Fatto Quotidiano)

Come sempre, numerosi ospiti parteciperanno al programma per raccontarsi e confidarsi sulle proprie vite e carriere straordinarie. a Ruota Libera", il popolare talk show condotto da Francesca Fialdini su Rai1 dalle 18:00. (ilmessaggero.it)

Raz Degan è nato il 25 agosto 1968 nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele. Attore, regista ed ex modello, è diventato una figura popolare soprattutto in Italia, dove ha conquistato il pubblico grazie al suo fascino e talento. (7colli)

Com'è fatto il trullo dove vive Raz Degan in Puglia: una casa immersa nella natura con la piscina a sfioro

Si racconta così l'attrice Marisa Laurito, ospite a “Da Noi... «Luciano De Crescenzo diceva sempre che Napoli è uno stato d'animo, ed è vero: vivere il presente con filosofia mi aiuta a sorridere anche nelle tragedie. (ilmattino.it)

Raz Degan ospite nel salotto televisivo di Francesca Fialdini racconta il suo ritrovato amore per la Puglia: «Vivo in un trullo. Qui ho trovato la mia pace, tra radici familiari e nuovi progetti». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Raz Degan è uno dei protagonisti di Un Passo dal Cielo 8, la fortunata serie Rai giunta alla sua ottava stagione che va in onda giovedì 9 gennaio 2025. L'attore israeliano, che lavora ormai da anni in Italia, ha scelto di vivere in un trullo in Puglia, nel comune di Ostuni, in provincia di Brindisi, nella zona della Valle d'Itria (Fanpage.it)