Fiorentina, senti Luiz Henrique: "Voglio giocare in squadre importanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Luiz Henrique Elezione a Re d'America ? “Come l'ho appreso della vittoria di questo premio? Stavo viaggiando con la mia ragazza ero per strada e i miei amici e la mia famiglia mi hanno mandato messaggi dicendo che ero diventato il Re d'America. Ero molto felice perché essere in competizione con un giocatore come Lionel Messi, che per me è il migliore al mondo, è molto importante. Lui è nel calcio da tanto tempo, ha vinto tantissimo e per me è stato un grandissimo traguardo da raggiungere”. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
FIORENTINA BRENTFORD KAYODE – Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina già nel corso di questa sessione di mercato. Non è più una novità che sulle tracce dell’esterno destro nato nel 2004 ci siano diversi club di Premier League, tra cui anche il Brentford. (Europa Calcio)
Il noto procuratore ed intermediario Eugenio Ascari parla di Luiz Henrique, calciatore del Botafogo entrato nel mirino della Fiorentina (Viola News)
Nonostante il divieto di effettuare operazioni in entrata, il Lione riuscirà comunque a rafforzarsi nella finestra invernale di mercato. Il club francese ha messo a segno il primo colpo: Thiago Almada è infatti atteso venerdì in città e nel fine settimana sosterrà le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)
“Ero in viaggio con la mia ragazza, mentre percorrevo la strada ho ricevuto messaggi da amici e familiari che mi comunicavano che ero diventato il Re d’America. È così che ho scoperto di aver vinto il Pallone d’Oro del Sud America. (Labaro Viola)
Il futuro del franchise di Black Panther sta suscitando grande interesse e dibattito tra i fan. Dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, ci sono voci su un possibile ritorno del personaggio di T’Challa, interpretato da un nuovo attore, oppure sull’introduzione del figlio di Black Panther. (SofiaOggi.com)
Per finanziare l’operazione, il club sta lavorando su alcune cessioni. La Fiorentina spera così di risolvere il problema dei gol, dato che, oltre a Kean (11 reti), gli altri attaccanti hanno prodotto pochissimo in stagione. (Viola News)