Castro promesso ‘sposo‘ dell’Inter? Dall’Argentina la novità!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santiago Castro è l’astro nascente tra gli attaccanti del campionato italiano. Il giocatore sta brillando al Bologna, dall’Argentina La Nacion porta novità in chiave Inter. PRIMA PARTE DI STAGIONE – Tra gli attaccanti dell’Inter i numeri non sono esorbitanti. I giocatori di Simone Inzaghi stanno decisamente deludendo le aspettative, a partire soprattutto da Lautaro Martinez a secco da un mese e mezzo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
La proprietà, si legge, non si tira indietro davanti agli investimenti, benché siano fatti per dei talenti di prospettiva e con ingaggi plausibili. Il che, per esempio, congela forse definitivamente la pista che porta a Jonathan David. (Fcinternews.it)
"L’Inter però punta anche a un altro argentino, l’ex Vélez Sarsfield Santiago Castro che tanto bene sta facendo al Bologna (4 gol in 16 presenze in A). Anche in questo caso le suggestioni si sprecano perché proprio “il Toro”, al suo arrivo ad Appiano, fu guidato nei primi mesi italiani da Mauro Icardi, allora capitano dell’Inter. (fcinter1908)
Per questo la dirigenza nerazzurra può concentrarsi sul futuro, lavorando a trattative per la squadra della prossima stagione. Gli addii quasi certi di Marko Arnautovic e Joaquin Correa richiedono un investimento in attacco e con Jonathan David ormai sfumato per i costi eccessivi e le aspirazioni del canadese di essere una prima scelta, il club nerazzurro ha virato su Santiago Castro, punta 20enne del Bologna che ricorda molto il primo Lautaro Martinez, al punto da essere soprannominato el Torito. (Fcinternews.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Calciatori giovani, bravi e con ingaggi sostenibili, quello che cerca Oaktree . Con Nico Paz , c’è pure Santiago Castro al centro dei pensieri dell’ Inter . (Tuttosport)
Da classico centravanti argentino vecchio stampo sta già mutando in un giocatore più totale, più moderno. Santiago ha dimostrato di avere personalità anche in Champions League, è migliorato nel modo in cui gioca con i compagni, basti guardare alcuni assist in stagione, come quello per Pobega nel pareggio in casa della Juventus. (fcinter1908)