Non solo "top jobs": di cosa si parlerà al summit europeo

Non solo top jobs: di cosa si parlerà al summit europeo
Approfondimenti:
EuropaToday INTERNO

Sarà un tavolo decisamente ricco, almeno metaforicamente, quello imbandito di fronte ai leader dei Ventisette, che si riuniranno a Bruxelles alla fine di questa settimana per un vertice formale che in molti si augurano sia meno inconcludente di quello di metà giugno. Tutti gli occhi saranno puntati sulle nomine per i top jobs dell'Ue, sui quali l'ultima volta c'è stata una fumata nera, ma non sarà l'unico argomento al centro delle discussioni. (EuropaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha delineato le basi da cui ripartire dopo una stagione deludente come quella dello scorso anno. (Napolipiu.com)

Non sarà un appuntamento semplice, quello in programma domani e dopodomani a Bruxelles (27 e 28 giugno). Tutti temi delicati, sensibili, potenzialmente esplosivi per un’Unione europea che vuole evitare strappi. (EuNews)

Il Napoli dovrà decisamente rinforzare la rosa a disposizione di Conte per la prossima stagione. Il reparto che verrà più coinvolto dalle mosse di mercato del nuovo direttore dell’area sportiva Manna darà sicuramente quello difensivo, reduce da una stagione horror. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, alcuni obiettivi di mercato. E Juan Jesus…

– Fosse per la sostanza la maggioranza avrebbe ben di che approvare l’agenda del prossimo quinquennio europeo. Ma la forma dell’intesa tra popolari, socialisti e liberali a scapito del governo italiano e dei conservatori di Ecr ha mandato in secondo piano il dossier distribuito ieri da Camera e Senato per il dibattito in aula sul Consiglio europeo di oggi e domani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dal Policlinico Umberto I di Roma condividono l’evoluzione di un intervento molto delicato realizzato dal Prof. Ludovico Muzii, Direttore responsabile della Ginecologia Chirurgica e Oncologica. È proprio il professore a testimoniare la situazione di una sua giovane paziente di 28 anni alla quale è stato diagnosticato un tumore al seno in fase avanzata. (Frosinone News)

Il Napoli… Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Anche Conte lo ha confermato: Osimhen verrà ceduto. Bisogna solo capire quando. (Terzo Tempo Napoli)