"Quelli che...", Cardone: "Vittoria figlia della mentalità di Baroni. Akpa in lista al posto di Castrovilli"

Quelli che..., Cardone: Vittoria figlia della mentalità di Baroni. Akpa in lista al posto di Castrovilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: LAZIO-PORTO – “Ieri tante squadre si sarebbero accontentate del punto, il Porto è una delle big europee. È il segno della mentalità che Baroni ha inculcato ai suoi, anche quando lo abbiamo visto affrettare le operazioni per una rimessa laterale (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Al termine di Lazio-Porto arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. MARUSIC 6 – Dà il cambio a Lazzari sulla catena destra. (Lazialita)

La Lazio batte anche il Porto e guarda tutti dall'alto in Europa League. All'Olimpico finisce 2-1 grazie alle reti di Romagnoli (45+5') e del solitoPedro (92') che permettono ai biancocelesti di conservare ilpunteggio pieno (12 punti), con 11 gol fatti e 2 subiti. (Corriere della Sera)

Adam Marusic è stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio con il Porto in Europa League. Queste le parole del terzino in zona mista dopo la gara con i Dragoes: "Abbiamo giocato una partita eccezionale contro un avversario di alto livello. (TUTTO mercato WEB)

MIXED ZONE - Lazio, Marusic: "L'Europa è un obiettivo. Quest'anno noto che..." - VIDEO

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle ultime partite dei biancocelesti tra cui quella contro il Cagliari (Cagliari News 24)

"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)

"Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra molto forte. L'abbiamo preparata bene e abbiamo portato i tre punti a casa". Tra i protagonisti della partita tra Lazio e Porto c'è sicuramente Adam Marusic. (La Lazio Siamo Noi)