Mohamed Salah riscrive la storia: record infranti in Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’egiziano trascina il Liverpool verso la gloria L’inarrestabile Mohamed Salah continua a scrivere pagine di storia nella Premier League, consolidando il suo status di leggenda del Liverpool. L’attaccante egiziano, protagonista assoluto della stagione, ha superato ogni aspettativa, battendo il primato di Luis Suárez e puntando a nuovi traguardi. Un’annata da record per Salah A 32 anni, Mohamed Salah sta vivendo la stagione più prolifica della sua carriera con i Reds. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Ranieri accarezza Soulé , la carta vincente della domenica, e può crogiolarsi con un Koné tornato di nuovo fiammante. Adesso sì, è già giovedì. SVILAR 6,5 - Squilla il telefono all'inizio, legge il prefisso avversario. (LAROMA24)
Sciupa diverse occasioni Eldor Shomurodov, bene Lorenzo Pellegrini nonostante il gol sbagliato nel primo tempo. La Roma supera l'Empoli e trova il dodicesimo risultato utile di fila. (ForzaRoma.info)
IL CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 6 Partita sotto controllo per Di Bello: nessuna difficoltà né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista disciplinare. (LAROMA24)
Basta il lampo di Soulé dopo ventidue secondi per altri tre punti fondamentali che permettono ai giallorossi di superare Milan e Fiorentina e guadagnarsi il settimo posto in classifica. Un match che Pellegrini & Co. (ForzaRoma.info)
La formazione giallorossa, ora settima in classifica, ha scavalcato la Fiorentina portandosi a quota 46 punti, a 4 punti dal Bologna sesto. Ampiamente soddisfatto il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, nel post-partita. (News Sports)
NON SI FERMA – Altra prova convincente per la Roma che vince 1-0 in casa contro l’Empoli. L’avvio di gara è fulminante per la Roma, che passa in vantaggio dopo appena un minuto. (Inter-News)