Usa, centinaia soldati nordcoreani morti o feriti in Kursk

Usa, centinaia soldati nordcoreani morti o feriti in Kursk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport INTERNO

Sono "diverse centinaia" i soldati nordcoreani morti o feriti nella regione russa di Kursk, al confine con l'Ucraina. Lo afferma un funzionario americano . (Tuttosport)

Su altri giornali

Sono ancora in corso le operazioni di soccorso di Ottavia Piana, la speleologa di 33 anni ferita e intrappolata in una grotta nella bergamasca da venerdì. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ancora una notte, un giorno e una notte. E forse un giorno ancora. Procede con estrema lentezza l’operazione di soccorso di Ottavia Piana, 32enne Bresciana di Adro, caduta da un’altezza di sei metri mentre si trovava nelle profondità dell’Abisso Bueno Fonteno con una squadra di speleologi. (Open)

L'incubo è finito. Al campo base del campo sportivo di Fonteno, per più di tre giorni il quartier generale dei soccorritori, per tutta la notte i genitori della speleologa hanno aspettato di sapere la notizia che tutti aspettavano. (la Repubblica)

Speleologa bloccata nella grotta Abisso Bueno Fonteno, la barella nel tratto più stretto. Esplosioni e funi, così si vuole salvare Ottavia Piana

Bergamo. Nonostante le fratture alle vertebre, alle costole, agli arti. (BergamoNews.it)

«Pronti». «Attenzione alla gamba!». (Corriere della Sera)

Ottavia Piana, la speleologa rimasta intrappolata e ferita nella grotta Abisso Bueno Fonteno, in provincia di Bergamo è stata trasportata già ieri sera in un punto all'interno della cavità dove è stato allestito un campo base riscaldato e stamani la barella sta faticosamente procedendo per superare il tratto più stretto, che va disostruito. (ilmessaggero.it)