Coppa Davis 2024, Italia in semifinale: Argentina ko 2-1, doppio decisivo

Coppa Davis 2024, Italia in semifinale: Argentina ko 2-1, doppio decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Italia raggiunge la semifinale battendo in rimonta l'Argentina: decisivo il punto conquistato in doppio dalla coppia Sinner/Berrettini dopo il ko di Musetti con Cerundolo e la vittoria di Sinner su Baez. Gli azzurri di Volandri torneranno in campo sabato alle 13 contro l'Australia, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW IL TABELLONE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A Malaga l'Italia del tennis sogna il bis, dopo il successo in Coppa Davis dello scorso anno. Ora il centro del mondo è Jannik Sinner, fresco vincitore dell'Atp Finals e dominatore incontrastato del 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Chi schiereranno i capitani? (Eurosport IT)

Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l'Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. L'Italia torna in campo in Coppa Davis. (Adnkronos)

Coppa Davis: Musetti battuto, Italia-Argentina 0-1

Il programma del quarto di finale Italia-Argentina LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-ARGENTINA DI COPPA DAVIS DALLE 17.00 (OA Sport)

Una Coppa Davis che per l’Italia sembrava essersi messa in discesa con l’uscita della Spagna e degli Stati Uniti si è improvvisamente complicata: Lorenzo Musetti, scelto per il primo singolare di questo quarto di finale, ha perso 6-4 6-1 con Francisco Cerundolo in una partita segnata dalla tensione e piena di storture tecniche nella quale Lorenzo si è via via incartato. (La Gazzetta dello Sport)

Sconfitta per Lorenzo Musetti nel primo singolare dei quarti di finale di Coppa Davis in corso a Malaga. . (Il Mattino di Padova)