Inchiesta curve, via alle audizioni di Milan e Inter

Inchiesta curve, via alle audizioni di Milan e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, il vicepresidente Javier Zanetti, il capitano del Milan Davide Calabria: dovrebbero essere i primi a essere sentiti dalla Procura di Milano che indaga sulle curve di San Siro. Nei prossimi giorni toccherà a Chalanoglu e Skriniar. Nessuno di loro è indagato. Inzaghi sarà sentito sulla telefonata dell'ex capo della Nord Marco Ferdico che chiedeva biglietti per la finale di Champions del 2023. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi giorni, più o meno quelli che corrispondono alla sosta per gli impegni delle Nazionali, saranno sentiti dai pm alcuni tesserati di Milan e Inter sullo spinoso caso ultras e infiltrazioni illecite che ha portato agli arresti di cui è arrivata notizia nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Sugli ultras Gravina usa tante, troppe parole per non dire nulla L’inchiesta di Milano ha aperto quel vaso che, chissà per quali oscuri motivi, nessuno voleva aprire. (IlNapolista)

Le carte dell'inchiesta sulle curve di San Siro - che ha azzerato vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista - dovrebbero arrivare tra una settimana alla Procura federale della Figc, che verificherà sul fronte della giustizia sportiva eventuali condotte "rilevanti" da parte di Inter e Milan o dei loro tesserati. (TGR Lombardia)

Inchiesta ultras, parla Abodi: «Chi non rispetta le regole stia fuori dagli stadi!»

Le mosse del governo per contrastare comportamenti criminali allo stadio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le parole dei pm Sara Ombra e Paolo Storari spiegano perché Inter e Milan rischiano il commissariamento nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i vertici… (La Repubblica)

Il Ministro dello Sport Carlo Abodi ha indicato il suo punto di vista in merito all’inchiesta ultras che ha condotto all’arresto di 19 esponenti delle curve di Inter e Milan. (Inter-News)