VIDEO: La chiave Pennsylvania, lo star system di Kamala e quell'assist a Trump: Diario americano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto di Enrico Lagattolla e Valeria Robecco sulle elezioni Usa a pochi giorni dal voto. attenzione sulla Pennsylvania, premio più ambito tra gli Stati cruciali in bilico per la conquista della Casa Bianca. Lo star system con Kamala Harris mentre il lavoro che frena dà un assist a Trump (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le sorti delle elezioni statunitensi si stanno giocando in una manciata di Stati in bilico e, all'interno di questi, in pochi distretti chiave. Due sono in Pennsylvania: Scranton, la città natale di Joe Biden, ed Erie, porta del Midwest. (La Stampa)
A Scranton i Democratici giocano in casa, ma anche qui faticano a contenere l'avanzata di Donald Trump. Due si trovano in Pennsylvania: Scranton, la città natale di Joe Biden, ed Erie, porta del Midwest. (la Repubblica)
Ieri Kamala Harris e Donald Trump avevano entrambi appuntamenti elettorali in North Carolina, uno dei stati incerti ma decisivi. Persino Nathan Silver, la Cassazione dei sondaggisti americani, ha lanciato la spugna. (Tiscali Notizie)
(Adnkronos) – E’ un sondaggio choc quello che, in Iowa, afferma che la vice presidente americana Kamala Harris è avanti all’ex presidente Donald Trump. Ovvero viene data al 47% delle intenzioni di voto contro il 44% del candidato repubblicano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una sorta di “ground zero” per quel che riguarda le accuse di frode elettorale. È così che il Wall Street Journal titola citando la Pennsylvania, swing State cruciale per gli esiti elettorali di queste Presidenziali Usa 2024, dopo che Donald Trump ha scelto – di certo non a caso – lo Stato chiave più in bilico di tutti per partire in quarta e lanciare, già in queste ore, le prime denunce ufficiali di brogli. (FIRSTonline)
Nella contea più periferica della Pennsylvania i democratici sono in fermento. Qui nel 2016 a Donald Trump era riuscito il ribaltone, mentre quattro anni dopo Joe Biden l'aveva riconquistata. (il Giornale)