FOTO – Lautaro Martinez: «Partita difficile, ma il gruppo va avanti!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Argentina ha vinto ai calci di rigore contro l’Ecuador con il risultato di 4-2. 5-3 contando i gol della partita, dove è stato protagonista anche Lautaro Martinez. Il giocatore dell’Inter ha esultato anche su Instagram. VITTORIA – L’Argentina stavolta ha rischiato veramente l’eliminazione dalla Copa America. L’Ecuador ha insidiato l’albiceleste e ha portato la gara ai calci di rigore ai quarti di finale della competizione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

L’Argentina campione in carica del trofeo e del mono, è la prima semifinalista della Copa Amèrica 2024 in corso negli Stati Uniti. Ma non è stato per nulla facile battere l’Ecuador, piegato solo ai rigori 5-3, dopo l’1-1 maturato nei tempi regolamentari e mantenuto ai supplementari. (Calcio Casteddu)

L’Argentina fatica ma accede alla semifinale di Copa America. L’Albiceleste campione del mondo si è imposta ai rigori sull’Ecuador e attende la vincente di Venezuela-Canada. A Houston i tempi regolamentari si sono chiusi sull’1-1. (LAPRESSE)

Coppa America, Argentina in semifinale: superato l'Ecuador ai calci di rigore. Solo panchina per Paredes

Leandro Paredes (RomaForever.it) (RomaForever.it)

L’Argentina nella notte italiana (ore 3) ha giocato contro l’Ecuador nei quarti di finale di Copa America. Lautaro Martinez e compagni hanno vinto ai rigori. (Inter-News)

COPPA AMERICA ARGENTINA – L’Argentina supera l’Ecuador con il brivido ai calci di rigore e vola in semifinale di Coppa America, dove affronterà la vincente tra Venezuela e Canada. Al vantaggio iniziale della squadra di Scaloni, firmato Lisandro Martinez (35′), ha risposto nel finale Kevin Rodriguez (91′). (RomaNews)