Ghisolfi al lavoro per il mercato in uscita: seconde linee ai saluti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima metà di stagione sta volgendo al termine e tra le mura di Trigoria è arrivato il momento di fare un resoconto di questi mesi travagliati e complicati. Con il futuro ancora incerto per quanto riguarda chi sarà il prossimo allenatore e i prossimi giocatori che arriveranno o saluteranno la Capitale, Claudio Ranieri è uno dei pochi punti di riferimento e la Roma si prepara ad effettuare delle valutazioni su alcuni componenti della squadra a partire da questa sessione invernale di calciomercato. (Il Romanista)
Su altri giornali
SILDILLIA IL NUOVO NOME La Roma è alla ricerca di un terzino destro. Çelik non dà garanzie a livello di prestazioni e i giallorossi vogliono intervenire già nella prossima sessione di calciomercato che aprirà le porte il prossimo 2 gennaio, nonostante gli investimenti precedenti dell’estate scorsa. (Europa Calcio)
Il giocatore spagnolo è finito nel mirino del Fenerbahce di Mourinho, ma preferirebbe tornare nel suo Paese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale, con la possibilità di doverne acquistare due in caso di partenza di Hermoso. (ForzaRoma.info)
BETO EVERTON ROMA- Anche ieri, nella partita pareggiata dall’Everton a Manchester (1-1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l’incontro, L’ultima da titolare risale al match del primo dicembre contro il Manchester United. (RomaNews)
Classe ’98, centravanti dotato di buona tecnica, nell’Everton non è titolare e quindi potrebbe spostarsi anche in prestito a gennaio”. Si parla ancora di un possibile ritorno in Italia di Beto. (Udinese Blog)
Non è una novità che il ruolo di esterno destro di difesa sia uno degli obiettivi da rintracciare sul mercato insieme a quello dell’attaccante: nelle scorse settimane si era parlato anche di Zappa e Delprato, ma Ghisolfi è soprattutto interessato a Devine Rensch dell’Ajax, su cui però la concorrenza è alta. (Giallorossi.net)
Chi sarà il vice Dovbyk in vista della seconda parte della stagione? La Roma osserva interessata e si prepara allo sprint in vista dell’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)