Raspadori, da uomo mercato a uomo decisivo: cosa farà il Napoli?

Raspadori, da uomo mercato a uomo decisivo: cosa farà il Napoli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Giacomo Raspadori – Imago Decisivo nel match contro il Venezia, Raspadori è tra i nomi più discussi per il mercato invernale L’uomo mercato che diventa l’uomo decisivo. È la domenica vissuta da Giacomo Raspadori, decisivo nella vittoria per 1-0 del Napoli contro il Venezia. Una palla sporca, il boato dei 51mila tifosi al “Maradona” e la corsa sotto la curva per il primo gol stagionale. Il lieto fine di una domenica tutt’altro che semplice per i ragazzi di Conte, iniziata con il rigore sbagliato da Lukaku e poi conclusa con la rete di uno dei giocatori più discussi in vista del mercato di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Era successo a più riprese nella stagione dello scudetto, al punto da entrare di diritto negli highlights dei momenti salienti, ed è successo ieri contro il Venezia, match più complicato del previsto per gli azzurri nonostante i saggi avvertimenti della vigilia in conferenza stampa da parte di Antonio Conte, a sua volta allertato da quanto visto contro Inter e Juventus. (Quotidiano Sportivo)

Al termine di Napoli-Venezia, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria contro i lagunari in conferenza stampa: "Bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. (Ottopagine)

Due sono quelli giusti e li indovina nel giro di 8’, quando ne sono passati già 70 ed il Venezia penultimo in classifica controlla la gara. Ritira Kvara, ed il georgiano esce a testa bassa due volte amareggiato. (La Repubblica)

Conte pesca il Jack e il Napoli aggancia in vetta la Dea

Podcast Ancora lassù: ricordate il calendario facile? Cosa ci dice il gol di Raspa e la prima di Neres-Kvara In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha approfondito il tema. (Tutto Napoli)

Rigore parato a Lukaku e una prestazione da applausi per l'interista in prestito al Venezia, Filip Stankovic, che ieri contro il Napoli ha neutralizzato il belga ex Inter dal dischetto, lì dove Big Rom spesso e volentieri appare infallibile, meritandosi di diritto un'esultanza che il figlio d'arte però è costretto a soffocare per via di un risultato negativo che non rende giustizia alla prestazione della squadra come lo stesso portiere scrive su Instagram, a cui affida le sensazioni post partita. (Fcinternews.it)

Così il Napoli si riprende la vetta della classifica con l'Atalanta, soffrendo più del previsto contro il solito, volenteroso Venezia, che ha belle idee nella teoria ma in pratica conclude poco, nel senso che ha un attacco poco produttivo. (il Giornale)