Motta: ricevuta telefonata per l'esonero. Quella discussione con Giuntoli. Ora tutti sotto esame
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta avrebbe ricevuto la fatidica telefonata che ne ufficializza l'esonero qualche ora fa. Atto dovuto, non certo sorprendente per l'allenatore che in questo momento si trova in Portogallo con la famiglia e che aveva capito, forse già da metà settimana, che il suo destino era segnato . A stretto giro dovrebbe essere annunciato Igor Tudor al suo posto e il croato prenderà servizio alla Continassa lunedì pomeriggio, con probabile primo allenamento martedì. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Il rendimento recente della Juventus è stato molto negativo con 7 gol subiti e nessuno fatto nelle ultime due partite di Serie A. Secondo le ultime voci riportate da Sky Sport è molto vicino ormai l’esonero del tecnico Thiago Motta e già stasera dovrebbe arrivare a Torino come nuovo allenatore bianconero, l’ex Lazio e Marsiglia Igor Tudor (Passione Inter)
La decisione della Juventus di sollevare Thiago Motta dall'incarico è stata il frutto di un confronto acceso che ha seguito le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina.Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’incontro tra il tecnico, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli e il CEO Maurizio Scanavino, avvenuto martedì a pranzo, non era stato inizialmente programmato come un faccia a faccia per l'esonero, ma la mancanza di risposte convincenti da parte di Motta ha portato alla riflessione sul futuro dell'allenatore. (ilBianconero)
L'esonero di Thiago Motta dalla guida tecnica della Juventus ha sollevato interrogativi non solo sul futuro dell'allenatore, ma anche sulla posizione di Cristiano Giuntoli, Managing Director Football del club. (ilBianconero)
O addirittura prima? - c’è il bivio: Thiago se la Juve dà segnali di vita, Tudor in caso di tentennamenti o cattive sensazioni. (La Stampa)
A livello di immagine è una brutta figura, con l’attuale allenatore che non ha più alcuna credibilità all’interno dello spogliatoio e con i calciatori che aspettano soltanto di sapere se arriverà Igor Tudor o Roberto Mancini. (Liberoquotidiano.it)
PAROLE – «Il progetto […] A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)