Tra sdegno nazionale e Var al pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche i migliori sbagliano. È il caso del direttore di gara di Germania-Italia di Nations League Szymon Marciniak di cui il mainstream nazionale si è accorto improvvisamente domenica sera dopo la decisione di revocare agli Azzurri il rigore del possibile 3-3 su Di Lorenzo. «Per fortuna non era una finale», abbiamo sentito nei pareri a caldo. Ma per fortuna (aggiungiamo) quando c’è la Nazionale di mezzo il pianto è autorizzato, oltre che consigliato. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
In casa Napoli energie da gestire in vista del Milan, dopo le nazionali, e per le prossime partite, con altre nove finali per continuare a tenere vivo il sogno scudetto. Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola parla di alcuni azzurri come Politano e Di Lorenzo, rientrati al Napoli dopo gli impegni con l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)
Un gol per un record, per un grande traguardo. Una rete che Romelu Lukaku spera di poter realizzare già domenica al Maradona in occasione della sfida al Milan. Ne parla il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola. (Terzo Tempo Napoli)
E’ un tecnico a cui piace ripartire dalle macerie e penso che sarà l’allenatore del Napoli anche in futuro. Napoli-Milan, meno cinque, e non solo: ne ha parlato anche l’allenatore ed ex calciatore Massimo Rastelli a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue parole: «L’Aia deve essere una casa di vetro, come sempre lo è stata, al di là delle maldicenze e dei retropensieri. (IlNapolista)
Se c’è un motivo per cui il Napoli può credere ancora davvero nello scudetto, quello è proprio Antonio Conte: l’allenatore più scudettato di questo campionato. E allora avanti con fiducia, perché è il passato di Antonio a mandare un messaggio forte al popolo napoletano, un segnale che sa di riscatto e di sogni da inseguire fino all’ultimo respiro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Serie A, il VAR diventa più trasparente: arriva il VARDict sui maxischermi. Ecco vantaggi e possibili criticità (CagliariNews24.com)