Cronaca diretta - Napoli. Crollo costone a Bacoli, il punto del distacco visto dal drone - Video

Cronaca diretta - Napoli. Crollo costone a Bacoli, il punto del distacco visto dal drone - Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
3bmeteo INTERNO

CRONACA, nel primo pomeriggio di venerdì 26 luglio una porzione del costone sul lungomare di Bacoli, comune dell'area flegrea, è crollata negli stessi minuti in cui è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 4 0 con epicentro nel golfo di Pozzuoli (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

La terra nei Campi Flegrei è tornata a tremare in maniera dirompente all’ora di pranzo con una delle scosse più forti degli ultimi anni. Tanta è stata la paura anche tra i bagnanti che affollavano le spiagge del litorale, da Bagnoli fino a Licola. (ilmattino.it)

La scossa è stata avvertita dalla popolazione ma dalle prime verifiche al momento NON sono stati segnalati danni. Milano, 26 lug. (Agenzia askanews)

Sisma campi flegrei: controlli ultimati, nessun danno alla sede stradale La comunicazione da parte dell'Anas In particolare, i tecnici hanno svolto controlli sulle tratte stradali più prossime alla zona dell’epicentro e nel dettaglio: SS7 Quater “Domitiana”, SS686 “di Quarto”, SS162 NC “Asse Mediano”, fino a Giugliano in Campania. (Ottopagine)

Terremoto, ancora paura ai Campi Flegrei. Costone di roccia crolla vicino a una spiaggia

Una scossa di terremoto (magnitudo 4.0) è stata avvertita alle 13,46 nella zona dei Campi Flegrei ad una profondità di 4 chilometri. Secondo quanto riferito dalla Protezione Civile non ci sono stati danni. (ilmessaggero.it)

Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei, avvertita anche in una spiaggia di Baia 01:33 (Il Mattino di Padova)

La scossa di magnitudo 4.0 avvertita ieri alle 13.46 ha allarmato soprattutto chi sperava in una tregua dopo le precedenti crisi sismiche. Un altro terremoto particolarmente forte ha spaventato migliaia di persone che vivono nella zona dei Campi Flegrei, tra i comuni di Pozzuoli, Bacoli e Quarto ma anche nei quartieri occidentali di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)