Inter doppia mossa per la Lazio: Inzaghi ha trovato il punto debole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Inter può rappresentare uno snodo cruciale nella corsa scudetto. Simone Inzaghi, che affronta il suo passato, ha studiato un piano preciso per colpire la sua ex squadra, forte anche di una statistica che fa ben sperare i nerazzurri. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro ha individuato nella corsia sinistra laziale il punto debole da sfruttare. Una zona del campo presidiata da Nuno Tavares, che paradossalmente rappresenta sia una minaccia offensiva che una potenziale vulnerabilità difensiva per i biancocelesti. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, ha parlato Tavares il quale alla vigilia della delicata sfida contro l’Inter dell’ex Inzaghi carica l’ambiente rilasciando queste parole (Lazio News 24)
Il tecnico nerazzurro I club stanno valutando questa possibilità che appare sempre più concreta. Questa sera l'Inter di Simone Inzaghi affronterà all'Olimpico un vero e proprio match scudetto contro la Lazio, una delle squadre più in forma di questa stagione. (Spazio Inter)
"Tutte due a 31 punti (nerazzurri con una gara in meno). L’Inter di Inzaghi per stare addosso ad Atalanta e Napoli, per ribadire la storia in questa trasferta-trappola, per rifare la zarina, per far vedere che ha di nuovo tutto per difendere lo scudetto". (fcinter1908)
L'esterno della Lazio, Nuno Tavares, ha parlato al match day programme che precede il big match fra i biancocelesti e l'Inter. Ecco le sue parole. Con quanto entusiasmo aspettate l'Inter? (L'Interista)
CLICCA per il download gratuito! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Nuno Tavares. (SS Lazio)
Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)