Juventus, c’è l’erede di Cambiaso: pronto il sorpasso sul Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Juventus in piena rivoluzione è pronta a salutare definitivamente Cambiaso: occhi sul sostituto, e sull’insidia Milan. Nessun tifoso della Juventus avrebbe potuto immaginare il terremoto intestino che ha scosso il mondo bianconero a stagione in corso. Il progetto che ha preso avvio con Thiago Motta, seppur con discontinuità e mancanza di linearità, sembrava destinato a durare fino a fine stagione – Mondiale per Club compreso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo (CalcioNews24.com)
Che nello spogliatoio della Juventus qualcosa si fosse rotto tra giocatori e Thiago Motta era evidente e la conferma è arrivata dall'esonero del tecnico nella serata di domenica. Al suo posto è arrivato Tudor , che ha già diretto il primo allenamento , ma a rendere l'addio ancor più amaro per l'allenatore italo-brasiliano è stato un altro aspetto. (Tuttosport)
I primi passi sono stati fatti: l’arrivo in macchina alla Continassa, le prime ore per (ri)prendere confidenza con le strutture, poi le visite mediche di rito e il primo allenamento. (ilBianconero)
Ma è anche vero che il contratto fatto firmare dalla Juventus al croato in queste ore, secondo la, prevede comunque il rinnovo automatico in caso di raggiungimento della prossima Champions League. (Eurosport IT)
In casa Juventus è iniziata l’era Igor Tudor, approdato sulla panchina dei bianconeri dopo l’esonero di Thiago Motta. Dopo essere arrivato al centro di allenamento bianconero nella serata di domenica, oggi il tecnico croato ha guidato il primo allenamento alla Continassa. (Calciomercato.com)