Il palermitano Totò Schillaci è grave, condizioni stazionarie

Il palermitano Totò Schillaci è grave, condizioni stazionarie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell’ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell’ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall’equipe del reparto di pneumologia. Foto d’epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia ’90, e parole accorate d’incoraggiamento, con … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Sono ore di grande apprensione per le condizioni relative alla salute di Totò Schillaci. L'eroe di Italia '90 è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo e gli appassionati del mondo del calcio, e non solo, restano con il fiato sospeso. (ilmattino.it)

Totò Schillaci ricoverato, nella notte arriva anche il messaggio di sostegno di Roberto Baggio (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni di Totò Schillaci continuano a richiamare le reazioni di tutto il mondo del calcio. L'ex calciatore della Juventus, indimenticabile protagonista di Italia '90, è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale. (Tutto Napoli)

Schillaci ricoverato, condizioni stazionarie ma resta grave: le ultime

Totò Schillaci, chi è la moglie Barbara Lombardo. La lotta alla malattia (insieme) e l’avventura a Pechino Express Il campione di Italia 90 è ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Al suo fianco la compagna, sposata nel 2012 a Palermo. (Libero Magazine)

Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. "Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno". Lo riporta l'Ansa, citando la direzione sanitaria dell'ospedale. (La Gazzetta dello Sport)

Lo riporta l'Ansa che ha dato le ultime sulle condizioni dell'ex bomber. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. (CalcioNapoli1926.it)