Hamilton e Ferrari, spettacolo a Shanghai: due legende riscrivono la storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zitto zitto, piazza il primo colpo. Al suo secondo weekend con la Ferrari, dopo il mezzo naufragio australiano, Sir Lewis Hamilton mette tutti in fila. Andiamoci piano, si tratta solo delle qualifiche per la prima gara Sprint dell’anno (alle 4 nella notte tra venerdì e sabato, domani Gp alle 8). Ma i canacci c’erano tutti e, mai come in questa stagione in cui la lotta si annuncia serratissima, nessuno è disposto a concedere nulla agli avversari. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Lewis Hamilton con la Ferrari vince la gara Sprint del Gp della Cina, centrando il primo successo al volante della rossa nel Mondiale 2025 di Formula 1. Il monegasco Charles Leclerc, con l'altra Ferrari, chiude al quinto posto alle spalle della Mercedes del britannico George Russell. (Adnkronos)
La prima volta non si scorda mai. SHANGHAI. (La Stampa)
Se in Australia le prestazioni della SF-25 erano state valide solo nella FP2 il venerdì, a Shanghai, sin dall’unica sessione di prove libere è parso chiaro che la monoposto della Rossa si trovasse decisamente più a proprio agio sul tracciato che peraltro era stato completamente riasfaltato lo scorso agosto, garantendo un elevatissimo livello di grip. (La Gazzetta dello Sport)
McLaren davanti a tutti nelle qualifiche del Gran Premio della Cina: Oscar Piastri stacca la prima pole position della sua carriera (con record della pista) con in vantaggio di 82 millesimi su George Russell che - con la Mercedes - proprio nelle battute finali delle qualifiche sopravanza Lando Norris (+0.152) , al via quindi dalla seconda fila insieme a Max Verstappen (+0.176). (Sport Mediaset)
Di Andrea Coclite Pay-Tv Expert Dove vedere il GP di Shanghai del 2025? (Selectra.net)
Il weekend del Gran Premio della Cina 2025, secondo appuntamento della stagione della Formula 1, prosegue come un’altalena per la Scuderia Ferrari. Dopo la pole e la vittoria nella Sprint, in team di Maranello ha concluso le qualifiche allo Shanghai International Circuit con la terza fila alle spalle di Oscar Piastri, George Russell, Lando Norris e Max Verstappen. (Automoto.it)