Assomarinas piange la scomparsa di Paolo Vitelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assomarinas: “Vitelli è stato un imprenditore illuminato della nautica italiana” «Assomarinas si unisce a tutta l’industria nautica italiana nel piangere la scomparsa di Paolo Vitelli, fondatore del gruppo Azimut Benetti, genio indiscusso del settore, grande innovatore e campione dell’export nazionale». Questa la nota di Assomarinas, Associazione italiana porti turistici. «Paolo Vitelli alla sua leadership nella produzione di motoryacht richiesti in tutto il mondo ha unito la realizzazione del Porto Turistico di Varazze, uno dei più belli del Mediterraneo, tuttora un modello di progettazione e gestione per tutti i nuovi progetti in corso di sviluppo» continua l’associazione. (Impresa Italiana)
Su altri media
È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù, 59 anni, vincitore della targa Tenco quest'anno per il suo album «È inutile parlare d'amore». (Corriere della Sera)
L'ex giornalista e titolare del negozio di dischi Velvet Music Experience ricorda il cantautore e musicista scomparso a causa di un malore improvviso: "Ci eravamo conosciuti trent'anni fa, c'era l'idea di organizzare un suo concerto a Rovereto in primavera. (il Dolomiti)
La morte improvvisa di Paolo Benvegnù, a 59 anni, nella sua casa a Toscolano Maderno, sulla sponda bresciana del lago di Garda, ha sconvolto tutti gli appassionati di musica e una città, quella di Brescia, che lo aveva amato e apprezzato nel corso degli anni. (Corriere della Sera)
Meravigliose E tutto questo perché? Perché Benvegnù sa solo scrivere canzoni belle. (Rolling Stone Italia)
Paolo Benvegnù, cantautore rock, poeta indie e molto altro ancora, se ne è andato all’improvviso nell’ultimo giorno del 2024. La notizia arriva come un colpo basso a chiudere un anno di mestizia su (troppi) altri fronti. (il manifesto)
Saranno altri a stabilire il posto che gli spetta nella storia del cantautorato i… (la Repubblica)