Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi, orario della sfilata e dove vederla in TV e streaming sulla Rai

Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi, orario della sfilata e dove vederla in TV e streaming sulla Rai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Oggi, venerdì 26 luglio alle ore 19:30 iniziano ufficialmente i Giochi di Parigi con la Cerimonia d’Apertura dell’edizione 2024 delle Olimpiadi. Diretta in chiaro in TV su Rai 2, in streaming su RaiPlay (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

A che ora inizia la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024: come seguirla in tv e web, programma Programma, scaletta, orari, durata, protagonisti, location... Guida definitiva alla cerimonia di inaugurazione più grande di sempre, la prima non in uno stadio Di Antonella Catena (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Presenti oltre cento capi di Stato e di governo, star come Celine Dion e Lady Gaga, i big di una quarantina delle principali imprese internazionali, da Elon Musk di Tesla e Twitter a James Quincey di Coca-Cola, da Joe Tsai di Alibaba a Brian Chesky di Airbnb fino a Shou Zi Chew di TikTok, che si sono attovagliati ieri all'Eliseo con il presidente Emmanuel Macron, prima di assistere alla grande cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici oggi. (il Giornale)

Basta cliccare qui. Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Parigi 2024 iscriviti gratis alla nostra newsletter. (Corriere della Sera)

A Parigi aprono le Olimpiadi e chiudono le librerie. E una festa diventa più grigia

Parigi è pronta a dare il via alle Olimpiadi 2024 con una cerimonia di apertura innovativa e spettacolare. Per la prima volta nella storia dei Giochi, lo show inaugurale non si terrà in uno stadio, ma lungo il fiume Senna. (MeteoWeb)

PARIGI. L… (La Stampa)

Lo ha scritto Mario Baudino per “La Stampa”: per motivi di sicurezza tutte le librerie vicino alla Senna e comunque nei luoghi cruciali della competizione olimpica abbasseranno le saracinesche lungo tutto il corso delle gare. (L'HuffPost)