Leadership, esperienza e sacrificio: Alvaro Morata è l'attaccante di cui il Milan aveva bisogno

Leadership, esperienza e sacrificio: Alvaro Morata è l'attaccante di cui il Milan aveva bisogno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Alvaro Morata sta per diventare il nuovo numero nove del Milan. Il club rossonero ha trovato il sostituto di Olivier Giroud, volato via a Los Angeles dove terminerà la sua carriera, e il prescelto è stato lo spagnolo neo campione d’Europa da capitano. Alvaro è classe 1992 e compirà trentadue anni ad ottobre e ha tutti i crismi per essere il numero nove del Milan. Andiamo a scoprire perché. LEADERSHIP Agli ultimi Europei ha dovuto “fare il muratore” come ha detto lui dopo il trionfo in finale con l’Inghilterra. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Virdis: "Morata, dirigenti promossi? Senza dubbio. Giroud sostituito molto bene" (Milan News)

L'incastro giusto è arrivato a metà luglio, quando dopo l'Europeo vinto con la nazionale di De La Fuente il giocatore ha trovato l'accordo con i rossoneri per la sua terza esperienza in Serie A: dopo le prime due avventure con la Juventus, è la prima volta in rossonero dove troverà Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Protagonista Luca Marchetti di Sky Sport. "Domani le visite mediche, il Milan pagherà la clausola all'Atletico. Preferisce così, diventa una scelta del giocatore e lasciare il club. (Milan News)

Furlani domani a Madrid per chiudere l'affare Alvaro Morata

Furlani domani a Madrid per chiudere l'affare Alvaro Morata (Milan News)

Né io né l'Atletico». Se vuole andare via, nessuno lo fermerà. (leggo.it)

Pruzzo: “All’operazione Morata-Milan darei 6, non mi entusiasma”; SABATINI: “Kean farà più gol di Morata” Nando Orsi a Radio Radio Mattina: “Il centravanti spagnolo è una buona opportunità. (RomaNews)