Allenatore Roma, possibile svolta: Ranieri in partenza per Londra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è senza allenatore da ormai due giorni dopo la sconfitta interna con il Bologna che portato all'esonero di Ivan Juric. I Friedkin sono attualmente a Londra dove hanno intenzione di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Roma L’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sarebbe la soluzione scelta dai proprietari della Roma per risolvere la crisi tecnica dei giallorossi. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che il tecnico sta raggiungendo la capitale britannica per i incontrare i Friedkin insieme al suo procuratore e la firma potrebbe arrivare prestissimo. (La Nuova Sardegna)
Diversi i profili che sono stati vagliati, anche molto diversi tra di loro. La Roma si affida a Claudio Ranieri per uscire dal pantano. Dopo l’esonero di Juric arrivato domenica sera, al fischio finale della partita persa contro il Bologna, la società giallorossa si è presa del tempo per decidere il nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)
Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 09:37) Dopo l'incontro di ieri notte tra Sir Claudio e i Friedkin l'accordo sembra vicino (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l'esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna (Adnkronos)
Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. Quando tutto sembrava convogliare verso un ritorno di Montella a Trigoria, Dan e Ryan Friedkin hanno calato l'asso. (ForzaRoma.info)
RITORNO A ROMA? Hanno fatto scalpore, nella tarda serata di ieri, le notizie sul concreto avvicinamento di Claudio Ranieri alla panchina della Roma. Sappiamo come il calcio sia fatto, lascia spazio a qualsiasi sorpresa: però di sicuro striderebbe con una certa linea verbale e di intenzioni esternata da Ranieri ben prima della conclusione dell’ultima esperienza cagliaritana. (Calcio Casteddu)