Frattesi, futuro in bilico: una certezza c’è, ecco cosa serve per svoltare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il futuro di Davide Frattesi è sempre più un rebus da risolvere: c'è una certezza che sicuramente incoraggia il calciatore. Dopo un passato nelle giovanili di Roma e Sassuolo, e un pò di gavetta in giro per l'Italia tra Ascoli, Empoli, Monza e un ritorno al club emiliano, Davide (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ufficialità arriva con il comunicato diffuso nel pomeriggio dalla Juventus, il nuovo allenatore dei bianconeri sarà Igor Tudor. – Thiago Motta è stato esonerato. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor (Juventus Football Club)

L'oramai ex tecnico juventino è stato sostituito da Igor Tudor che ha accettato un contratto di pochi mesi, per "traghettare" la Juventus fino al prossimo giugno. La decisione è arrivata con un comunicato ufficiale da parte della società bianconera che non ha atteso oltre di fronte ai risultati totalmente insufficienti di una stagione già compromessa ancor prima della primavera. (Fanpage.it)

(CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Il croato è atteso a Torino già nella serata di oggi, domenica 23 marzo. La Juve si congeda da Thiago Motta e dà il via al nuovo corso con Igor Tudor in panchina. (La Gazzetta dello Sport)