Champions League: la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, altra sconfitta per il Bologna. Liverpool straripante contro il Real Madrid

Champions League: la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, altra sconfitta per il Bologna. Liverpool straripante contro il Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Questa sera si è conclusa anche la quinta giornata del girone unico di Champions League . La serata ha visto coinvolte due italiane: la Juventus e il Bologna . I bianconeri, in emergenza totale a causa di moltissimi infortuni, hanno affrontato la difficile trasferta del Villa Park contro l' Aston Villa di Unai Emery e, dopo uno scialbo 0-0, sono riusciti a strappare un pareggio. I ragazzi di Vincenzo Italiano , invece, hanno incassato la quarta sconfitta del loro cammino europeo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus ha ancora la pareggite ma pure un grande spirito. Lo dice lo 0-0 con l'Aston Villa (TUTTO mercato WEB)

Una buona prestazione, continuiamo a l Noi abbiamo concesso poco è chiaro abbiamo creato poco, abbiamo giocato con equilibrio per non dare all'Aston Villa quello che voleva. (ilBianconero)

Non ci sono sorprese nell’undici scelto da Thiago Motta, anche perché all’allenatore sono rimasti appena 14 giocatori di movimento: Weah fa il riferimento offensivo con il terzetto Conceicao-Koopmeiners-Yildiz sulla trequarti, la coppia di mediani è formata da Thuram e da capitan Locatelli e in difesa giocano Kalulu e Gatti tra Savona e Cambiaso. (Torino Cronaca)

Champions League, pareggia la Juve e perde il Bologna: tutti i risultati di oggi

Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)

Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)

Ai punti, però, avrebbero meritato qualcosa in più gli inglesi. Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. (fcinter1908)