Sampdoria, Accardi: «Ecco cosa manca al Club. La differenza in Serie B la fa...» - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, Pietro Accardi in conferenza al Mugnaini di Bogliasco: vi proponiamo un breve estratto Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord.it. COSA MANCA – «Il calcio non è una scienza esatta. Da parte di tutti, c’è stata massima professionalità e disponibilità negli ultimi quattro mesi. (Samp News 24)
Su altre fonti
Il responsabile dell'Area Tecnica della Sampdoria Pietro Accardi è intervenuto oggi in conferenza stampa per fare il punto sul momento attraversato dalla squadra. "Il mister non è a tempo, gode della mia fiducia, di quella della società e della squadra - riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)
“Sottil ha la fiducia di società e squadra”: così il direttore dell’Area Tecnica Pietro Accardi sul momento della Sampdoria che sta attraversando un momento difficile in campionato. (LevanteNews.it)
“Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più – afferma – . Subito dopo la partita con il Pisa sono stati annullati i permessi. (Stadionews.it)
Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)
Sono questi i numeri della Sampdoria 2024/25, numeri che raccontano di una Sampdoria ancora alla ricerca di una propria identità e dei risultati per centrare l’obiettivo Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)