Gaza, l'analisi di Di Feo: "Così l'esercito israeliano ha ucciso Sinwar, così l'hanno riconosciuto"

Gaza, l'analisi di Di Feo: Così l'esercito israeliano ha ucciso Sinwar, così l'hanno riconosciuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

Gianluca Di Feo a Metropolis commenta le prime immagini dell'uccisione di Hamas Yahya Sinwar, dal febbraio 2017 a capo di Hamas nella striscia di Gaza e dall'agosto 2024 presidente dell'ufficio politico del partito. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica GUARDA TUTTE LE PUNTATE E LE CLIP DI METROPOLIS (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La sua dirigenza dell'ufficio politico di Hamas sarebbe durata solo 72 giorni. Yahya – il nome coranico di Giovanni Battista – Sinwar era stato a eletto a capo del movimento islamico il 6 agosto scorso in seguito all'uccisione, una settima prima a Teheran, del suo predecessore Ismail Haniyeh. (Avvenire)

israeliano Benyamin Netanyahu in un discorso al Paese. . continueremo con tutta la forza a lavorare per farli tornare (Tuttosport)

Un funzionario della sicurezza israeliana ha confermato all’agenzia di stampa AFP che l’esercito ha condotto un test del DNA su un corpo del leader di Hamas, per verificarne l’identità. Chi era Yahya Sinwar (Virgilio Notizie)

Metropolis - Le parole dell'odio. Quando Sinwar minacciava il caos nel mondo intero

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Morto Sinwar, il capo di Hamas. Israele: abbiamo eliminato la mente del 7 ottobre (TV2000)

A riascoltrae alcuni passaggi dei discorsi pubblici dei due laeader si avverte un clima mai vissuto prima. Le parole dell'odio e le minacce del leader di Hamas al-Sinwar a confronto con la risposta durissima del presidente israeliano Benjamin Netanyahu. (la Repubblica)

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) - "Cittadini di Israele, un anno fa festeggiavamo la festa di Sukkot. In quell'ora esatta, Yahya Sinwar era occupato negli ultimi preparativi per il massacro di Shevah in ottobre. (Il Sole 24 ORE)