Mbappé come Cristiano Ronaldo durante la presentazione al Real: "1, 2, 3, Hala Madrid!"

Mbappé come Cristiano Ronaldo durante la presentazione al Real: 1, 2, 3, Hala Madrid!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". Kylian Mbappé ha mandato in estasi il Santiago Bernabeu. Come se, vedendo il nuovo idolo indossare la camiseta blanca, non lo fosse già. Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

LA PRESENTAZIONE DI MBAPPÉ AL REAL - LE (Sky Sport)

Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. Il 25enne francese approda alla Casa Blanca a parametro zero dal Psg e andrà a impreziosire un reparto offensivo che annovera già tra gli altri calciatori del calibro di Jude Bellingham e Vinicius jr, entrambi in odore di Pallone d'Oro. (il Giornale)

L'abbraccio dei tifosi del Real Madrid gonfia il cuore di emozione a Kylian Mbappé. L'ovazione del Santiago Bernabeu hanno spazzato via l'amarezza per gli Europei finiti male per se stesso (che non è mai riuscito a brillare, nemmeno con la Spagna) e per la Francia che puntava a vincerli. (Fanpage.it)

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco"

Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. Darò la vita per questo club e questa maglia. (TuttOggi)

Notizie dal mondo Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. "E' incredibile essere qui. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (LaVoce)

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco" (TUTTO mercato WEB)