Frattesi, Inter inamovibile. La richiesta monstre per la cessione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter non ha intenzione assolutamente di muoversi dalla valutazione fatta per Davide Frattesi. Il centrocampista parte solo per un’offerta monstre, lo conferma Fabrizio Biasin su X. SITUAZIONE – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato dell’Inter. Il giocatore ha intenzione di partire e lo ha ribadito a Simone Inzaghi con una chiara motivazione: il suo minutaggio. Il centrocampista non vuole più essere un rincalzo o tantomeno il sostituto di qualcuno e nell’ultimo mese nelle gerarchie è finito anche dietro a Piotr Zielinski. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli si 'porta avanti' e pensa già a come investire i soldi dell'eventuale cessione di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain. I francesi stanno trattando in via ufficiale l'acquisto del cartellino dell'esterno georgiano per il mese di gennaio. (AreaNapoli.it)
Davide Frattesi sembra destinato ormai a lasciare l’Inter, da capire se lo farà subito in questo mese di gennaio o a giugno. La Roma ci vuole provare ora e lo fa con l’inserimento di una contropartita. (Inter-News)
Secondo quanto riportato da "Sky Sport", la Roma starebe pensando al ritorno in giallorosso di Davide Frattesi. (Tuttocampo)
SCAMBIO – Tutto vero, Inter e Roma stanno parlando per portare a termine uno scambio sorprendente con protagonisti Frattesi e Cristante. Il venticinquenne di Fidene, insoddisfatto all’Inter per il poco minutaggio assegnatogli da Simone Inzaghi, spinge per ritornare nella Capitale. (Inter-News)
MERCATO – Per l’Inter il mercato è argomento caldo. I nerazzurri devono assolutamente rialzarsi e combattere questo delicato momento post Supercoppa. La società è impegnata sul fronte del mercato per mettere a disposizione di Simone Inzaghi giocatori duttili e conformi al suo dettame tattico. (Inter-News)
Il centrocampista della Nazionale è chiuso in nerazzurro da Barella e Mkhitaryan: il punto dei bookmaker Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)