Piastri, vincere a Baku è stata bella iniezione di fiducia

Piastri, vincere a Baku è stata bella iniezione di fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Sono state giornate piacevoli per me dopo la vittoria in Azerbaigian. Ma non abbiamo festeggiato troppo. La testa è andata subito testa a Singapore, dove arriviamo con una bella iniezione di fiducia su una pista che dovrebbe andare bene per noi". Così Oscar Piastri in conferenza stampa a Singapore. "Riuscire a vincere a Baku, dove la Ferrari era molto competitiva - ha detto ancora l'australiano della McLaren - ci dà molta fiducia. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

L’autorevolezza e la competenza, unite all’impegno costante nella ricerca dei dettagli utili alla comprensione di ogni avvenimento, dalla cronaca locale ai grandi eventi internazionali, sono i requisiti fondamentali che questo Premio vuole esaltare, e che hanno caratterizzato il percorso professionale di Paolo Graldi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non è la bacchetta magica che ci fa essere competitivi". La questione continuerà probabilmente a tenere banco, ma l'australiano, reduce dalla vittoria a Baku, pensa solo alla prossima gara. (Sky Sport)

La FIA ispeziona la macchina di Piastri: la decisione

Sconfina nel surreale, pensando al famosissimo claim pubblicitario dell’azienda austriaca che ha fatto la sua fortuna con le bevande energetiche, quanto sta succedendo in Formula Uno. Chris Horner, a capo della scuderia di proprietà del colosso fondato da Dietrich Mateschitz, ha annunciato che anche il suo team realizzerà un’ala flessi… (la Repubblica)

Tuttavia, se una squadra supera con successo tutti i test di deflessione e aderisce ai regolamenti e alle direttive tecniche, viene considerata pienamente conforme e non verranno intraprese ulteriori azioni". (Sky Sport)

Come da consuetudine, al termine di ogni Gran Premio la FIA esegue dei controlli tecnici a delle vetture estratte a campione. E questa scelta non poteva arrivare in un momento più delicato, in quanto sono giorni che si discute della presunta irregolarità dell'ala posteriore della MCL38. (Formula1 Web Magazine)